Bertolotti_Arte Funeraria_Prodotti Cimiteriali.jpg
BERTOLOTTI è un’azienda manifatturiera che da oltre 25 anni crea e produce arte funeraria e prodotti ciminteriali, operando sul mercato con impegno per soddisfare appieno le aspettative dei propri clienti.
 
L’azienda Bertolotti rappresenta una realtà molto dinamica ed in continua evoluzione. La Bertolotti cerca da sempre di coniugare la qualità e il prestigio: ogni articolo funerario è realizzato a mano con il gusto e lo stile italiano.
 
L'azienda inoltre si avvale delle più recenti innovazioni tecnologiche dell'arte funeraria come mezzo per offrire prodotti e servizi in grado di meglio soddisfare le esigenze del mercato.
 
INNOVAZIONE: L’innovazione e la passione per l’arte funeraria hanno rappresentato da sempre il motore per lo sviluppo dell’azienda.

La Bertolotti è stata una delle prime aziende italiane, la prima in assoluto nel settore dell’arte funeraria, ad avere acquisito, nel 1992, la tecnologia laser per il taglio delle lastre.

Altri esempi in questo verso, anche più datati, sono abitudini che appaiono oggi scontate come l’utilizzo del fax, dei computer e dei call center, che a suo tempo hanno però rappresentato delle vere e proprie innovazioni dell’azienda e da allora sono state sempre più apprezzate e valutate come fondamentali dai nostri clienti per poter stabilire un rapporto di collaborazione duraturo.
 
GARANZIA: Recentemente, infine, l’azienda ha deciso di investire sullo sviluppo di un nuovo metodo per la protezione dei propri prodotti funerari contro la corrosione degli agenti atmosferici. I risultati non si sono fatti attendere a lungo, e grazie agli sforzi della divisione Ricerca & Sviluppo la Bertolotti, per prima ed ancora unica azienda, garantisce i propri prodotti contro la corrosione per 10 anni dal montaggio.

Contatti

Bertolotti Aldo

Via L. Romagnoli 25/27 - 42046 Reggiolo (RE)
PHONE: +39 0522 971701 • FAX: +39 0522 973818
EMAIL: info@bertolottialdo.it
p.iva: 01208550358
 

NEWSLETTER


  Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n196

Iscrizione avvenuta corettamente

AREA RISERVATA

UTENTE PASSWORD