10anni.png
La garanzia dei prodotti funerari in bronzo di Bertolotti.
 
 
Coccarda di Garanzia
 
  • I “Bronzi Bertolotti” sono garantiti contro vizi e difetti generati da corrosione e/o fabbricazione per un periodo di anni 10 dalla data di spedizione (timbro postale) del certificato di garanzia.
  • L’azienda risponde solo per il ripristino di “Bronzi Bertolotti”. (no compreso trasporto e smontaggio)
  • La sostituzione del prodotto garantito viene effettuata una sola volta.
  • Eventuali vizi dovuti ad incuria o errata manutenzione dei “Bronzi Bertolotti” fanno decadere la garanzia.
  • La validità della garanzia per i “Bronzi Bertolotti” è subordinata alla spedizione del certificato di garanzia entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna del materiale.
  • Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Reggio Emilia.
 
Dall’esigenza di mercato di mantenere inalterato nel tempo il pregio e la bellezza dei propri prodotti nascono i “Bronzi Bertolotti”. Dopo 3 anni di ricerca e investimenti nel campo dei trattamenti superficiali, l’azienda ha messo a punto un innovativo sistema protettivo per preservare i propri prodotti contro la corrosione passante. Nonostante diversi tentativi compiuti in questo campo attraverso il supporto di imprese esterne, i risultati tardavano ad essere raggiunti. Non più disposta ad attendere che la soluzione arrivasse dal mercato, la Bertolotti ha deciso di investire in prima persona per raggiungere l’importante obiettivo di poter garantire come prima azienda la propria produzione. Gli eccezionali risultati sono stati raggiunti in collaborazione con i prestigiosi laboratori dell’Università Cà Foscari di Venezia. Gli investimenti compiuti dall’impresa in innovazione tecnologica hanno dimostrato ancora una volta la volontà dell’impresa a perseguire la qualità sotto ogni punto di vista seguendo da vicino le esigenze del mercato. Oggi Bertolotti è infatti la prima ed unica azienda sul mercato in grado di offrire “Collezioni” garantite con un processo totalmente ecologico.
 
“La longevità è assicurata da un nuovo metodo protettivo sviluppato recentemente in collaborazione con l’Univesità “Cà Foscari” di Venezia”

Contatti

Bertolotti Aldo

Via L. Romagnoli 25/27 - 42046 Reggiolo (RE)
PHONE: +39 0522 971701 • FAX: +39 0522 973818
EMAIL: info@bertolottialdo.it
p.iva: 01208550358
 

NEWSLETTER


  Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n196

Iscrizione avvenuta corettamente

AREA RISERVATA

UTENTE PASSWORD