Bertolotti-News-Tailor Made
Tailor-made ovvero “fatto su misura” è il programma Bertolotti per i clienti più esigenti. Oggetti realizzati esclusivamente su misura in cui ogni dettaglio nasce e viene realizzato da una richiesta del cliente. Nulla viene lasciato al caso. Dalla scelta dei materiali, passando per forma e funzione dell’oggetto, fino al tipo di finitura, sarete sempre consigliati da un Personal Designer, che sarà a vostra disposizione per studiare le migliori combinazioni, garantendo la coerenza con lo stile che avrete scelto. 

Se qualcosa così come esce dalla serie, non vi soddisfa lo si può trasformare, rifinire scegliendo come dal sarto fra un ampio campionario di colori, materiali e opzioni. Si possono così creare veri e proprio oggetti unici, attingendo da tutta la tecnologia e l’esperienza a disposizione della Bertolotti. Inoltre consultando l’ampio archivio di personalizzazioni potrete trovare spunti sempre nuovi per le vostre creazioni. 

Contatti

Bertolotti Aldo

Via L. Romagnoli 25/27 - 42046 Reggiolo (RE)
PHONE: +39 0522 971701 • FAX: +39 0522 973818
EMAIL: info@bertolottialdo.it
p.iva: 01208550358
 
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER


Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi prodotti e sulle nuove proposte di Bertolotti Aldo & C.
Iscriviti ora

AREA RISERVATA

UTENTE PASSWORD