Bertolotti-News-Tutte le innovazioni di Olympia
Il portafiori, e di conseguenza tutti gli altri articoli, della serie Olympia rappresentano sicuramente una delle proposte più richieste e apprezzate della nostra produzione.
Questa serie è significativa non solo per i nostri clienti ma anche per la nostra azienda poiché ha comportato una serie di innovazioni.

INNOVAZIONE  DI PROGETTO Olympia è interamente progettato e realizzato all’interno della nostra azienda, ciò ha comportato investimenti per tecnologie e competenze che sono state interiorizzate. Dalla realizzazione del design, al progetto dello stampo fino alla fresatura e verniciatura del vaso, ogni passaggio è firmato Bertolotti. Questo significa anche possedere internamente tutte le competenze per rispondere a qualsiasi richiesta del cliente.
 
MATERIALE DI PREGIO La tecnologia utilizzata per creare Olympia parte da un foglio di metallo laminato che è privo delle difettologie legate invece ai pressocolati (come porosità varie e fessurazioni).  In definitiva la materia prima, che poi viene piegata e lavorata anche artigianalmente, permette di ottenere un oggetto di maggior pregio che conserva tutte le caratteristiche metallografiche e non presenta difetti tipici delle tecnologie del settore.

INNOVAZIONE DI PROCESSO Il fatto di utilizzare una tecnologia di piega di un foglio di metallo laminato permette inoltre un gran vantaggio: consentire la lavorazione su materiali differenti (come acciaio, ottone, bronzo).
 
DESIGN MODERNO Con questa proposta inoltre, siamo riusciti a portare nel settore della funeraria forme moderne normalmente vissute in altri settori, rimanendo però fedeli alla tradizione e alla funzionalità degli oggetti funerari.
 
Scopri l'offerta dedicata alla serie Olympia: se sei già registrato sul nostro sito clicca sul banner in home page, se invece ancora non lo sei compila l'apposito form.
 
 

Contatti

Bertolotti Aldo

Via L. Romagnoli 25/27 - 42046 Reggiolo (RE)
PHONE: +39 0522 971701 • FAX: +39 0522 973818
EMAIL: info@bertolottialdo.it
p.iva: 01208550358
 
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER


Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi prodotti e sulle nuove proposte di Bertolotti Aldo & C.
Iscriviti ora

AREA RISERVATA

UTENTE PASSWORD