news.jpg
Dal settore Ricerca e Sviluppo di Bertolotti Soluzioni è nato LocCrea™.
Scopri tutti i vantaggi di utilizzo e le combinazioni possibili...
 
 

Vantaggi utilizzo Loccrea™ Digiplate®

 
  1. Facilità di montaggio
    Loccrea™ Digiplate® pesa poco. Una lastra in acciaio di 1,5 mm con le dimensioni di un loculo pesa circa 5 kg, la lastra in marmo di pari dimensioni ma di 2 cm di spessore pesa 25 kg. Questo significa che con qualche piccolo accorgimento potrete lavorare in opera direttamente in cimitero per il montaggio del loculo. Per la posa del vostro Loccrea™ Digiplate® non serve più una squadra di posa di 2 persone un montatore può tranquillamente lavorare in autonomia.
  2. Possibilità di stampa di qualsiasi soggetto
    Il cliente può raccontare la propria storia o inserire ciò che più ha apprezzato nella propria vita, senza nessun limite di spazio colori e tema.
  3. Foto di grandi dimensioni
    Il cliente può far realizzare il loculo con la foto direttamente stampatagli sopra risparmiando il costo della stessa e realizzandola in grandi dimensioni senza aumento di prezzo (è consigliabile stampare soggetti di grandi dimensioni solo con foto ad alta risoluzione ovvero da 300 dpi. In un’epoca dove sempre più foto sono realizzate tramite smartphone, il problema della qualità fotografica fornita tenderà a diminuire)
  4. Possibilità di ristampa dello stesso loculo
    Nei casi in cui ad esempio si voglia conferire delle urne contenenti le ceneri di più defunti dopo una cremazione in momenti successivi, è possibile aggiungere uno o più defunti ristampando il Loccrea™ Digiplate® e dando una grafica nuova e corretta tutte le volte. Dimenticate quei loculi dove si lasciava lo spazio per i futuri decessi e si aggiungeva solamente in seguito il nome del defunto. Con Loccrea™ Digiplate® avrete la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.
  5. Loculi doppi
    Loccrea™ Digiplate® può essere tranquillamente usato per la realizzazione di loculi doppi o tripli, sia in verticale che in orizzontale. Campo di lavoro di 3000mm x 1600mm
  6. Misure personalizzate
    Qualunque sia la misura del loculo del tuo cimitero noi la possiamo realizzare, basta comunicare la misura.
  7. Loccrea™ Digiplate® è un loculo riutilizzabile
    Loccrea™ Digiplate® può sempre essere usato come supporto per un nuovo defunto. Una volta rimossa la vernice dal supporto metallico su cui è stata disegnata la grafica la prima volta può essere verniciato nuovamente per un nuovo utilizzo.
  8. Loccrea™ Digiplate® è totalmente riciclabile
    I Loccrea™ Digiplate® che abbiano terminato il loro ciclo di vita potranno essere conferiti in un’isola ecologica o in un centro di raccolta industriale per essere rifusi o se preferite ritirati dalla Bertolotti.
  9. Materiale pregiato
    Loccrea™ Digiplate® vi da la libertà di poter realizzare le vostre idee progettuali a costi ridotti. Ad esempio potrete proporre al vostro cliente di realizzare un Loccrea™ Digiplate® in Onice verde Afgano, in Rosa del Portogallo o in Paonazzo. Con Loccrea™ Digiplate® oggi non avrete più problemi con il materiale: niente crepe impreviste e niente materiale che si sbriciola. Potete stampare qualsiasi marmo, anche quelli più belli e costosi allo stesso prezzo fra quelli presenti a catalogo o con un modesto valore se non a catalogo.
  10. Loccrea™ Digiplate® non vi fa perdere tempo
    Con un unico ordine ad un solo fornitore avrete foto, lettere e accessori in una sola commessa. Non dovrete più preoccuparvi di attendere il materiale da diversi fornitori.
  11. Manutenzione sul posto
    Nella sfortunata ipotesi dovesse graffiarsi un Loccrea™ Digiplate® è riparabile sul posto senza spedirlo in ditta. Essendo verniciato con uno spessore notevole di trasparente potrete rilucidarlo anche più volte nel corso del tempo con semplici attrezzi a batteria reperibili da un qualsiasi carrozziere o negozio specializzato.
  12. Durata nel tempo
    Loccrea™ Digiplate® nascono dall’esperienza di Bertolotti con la propria finitura Iride. I Loccrea™ Digiplate® sono realizzati allo stesso modo. La parte stampata si trova tra il fondo bianco e la vernice trasparente superficiale che ne garatisce resistenza alla corrosione e al degrado dovuto ai raggi UV. La tecnologia utilizzata è infatti quella della stampa digitale applicata con successo nel settore della cartellonistica e della pubblicità (insegne di: ristoranti, negozi, stradale ecc...)

Contatti

Bertolotti Aldo

Via L. Romagnoli 25/27 - 42046 Reggiolo (RE)
PHONE: +39 0522 971701 • FAX: +39 0522 973818
EMAIL: info@bertolottialdo.it
p.iva: 01208550358
 
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER


Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi prodotti e sulle nuove proposte di Bertolotti Aldo & C.
Iscriviti ora

AREA RISERVATA

UTENTE PASSWORD